Ultimo giorno utile per l’invio telematico all’Inps della denuncia delle retribuzioni e dei compensi erogati nel mese precedente a dipendenti e lavoratori assimilati.
Ultimo giorno utile per l’invio telematico all’Inps della denuncia delle retribuzioni e dei compensi erogati nel mese precedente a dipendenti e lavoratori assimilati.
I commenti sono chiusi